Oggi 29/07/2014 ore 14:43
Login Registrazione
Comune di Adrano » Informazioni » Bandi Selezioni

Avviso Selezione Affidamento Incarico Assistenza Utilizzo Risorse POR Sicilia 2007-2013

COMUNE DI ADRANO

PROVINCIA  DI CATANIA

AVVISO PUBBLICO

Selezione per l’affidamento dell’incarico di assistenza tecnica per l’ottimale utilizzo delle risorse del POR Sicilia 2007-2013 e comunque esterne all’Ente.

-----------------------------------------------------------------------------------

SCARICA AVVISO

SCARICA DOMANDA

________________________________________________________________

Il giorno sei del mese di maggio 2009 si è proceduto alla stesura del "Verbale inerente la selezione per l'affidamento dell'incarico di assistenza tecnica per l'ottimale utilizzo delle risorse del POR Sicilia 2007-2013" .

Esaminate le richieste pervenute, sono state ammesse n. 36 istanze ed escluse n.13 istanze.

SCARICA VERBALE ESAME ISTANZE

________________________________________________________________

Il giorno quattro del mese di giugno 2009 si è proceduto alla redazione del presente verbale inerente "Selezione per l'affidamento dell'incarico di assistenza tecnica per l'ottimale utilizzo delle risorse del POR Sicilia 2007-2013 - VERBALE DI RETTIFICA".

Accogliendo le argomentazioni addotte dal dott. Gentile, in un primo tempo escluso per mancanza di anzianità di iscrizione al relativo Albo, l'istanza del suddetto è stata inserita tra quelle ammesse, per cui delle richieste pervenute, ne sono state ammesse n. 37, mentre quelle escluse si riducono conseguentemente a n. 12.

SCARICA VERBALE DI RETTIFICA SELEZIONE

______________________________________________________

25 marzo 2009

Orientagiovani